Nadia Bengala si (ri)candida, una Miss per la Raggi

Nadia Bengala si (ri)candida, una Miss per la Raggi
Approfondimenti:
Gazzetta di Parma INTERNO

Il gruppo nato con l’obiettivo di sostenere la sindaca, portando avanti tematiche femminili, è poi divenuto promotore della stessa lista civica, «donne per Roma».

«Credo che sia arrivato un segnale importante dalla società civile, che ha capito il cambiamento che abbiamo portato avanti.

Tra le note di «No woman, no cry», Virginia Raggi ha presentato la lista civica 'Con le Donne, per Romà.

Nella lista, composta da 36 persone, di cui 17 donne, troviamo anche l’ex Miss Italia Nadia Bengala (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

E insieme ai Radicali Italiani ha promosso un'azione popolare che ieri è finita davanti al tribunale di Roma: "Il Comune avrebbe potuto presentarsi per sostituire i promotori dell'azione ( candidati al consiglio comunale) e gli avvocati Giulia Crivellini e Francesco Mingiardi che hanno presentato l'azione a nome di tutta la comunità - dicono i Radicali - Tuttavia la sindaca Virginia Raggi, in rappresentanza del Comune, non si è presentata in tribunale" (Repubblica Roma)

Non può lasciarci sole se vuole tutelare la sua comunità di cui anche noi facciamo parte”, ha affermato Francesca Tolino. La campagna Libera di Abortire ha organizzato un presidio davanti al tribunale di Roma in via Damiata, 2 in occasione della prima udienza del processo sul cimitero dei feti al cimitero Flaminio di Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Museo della Shoah, dopo il no della Comunità Ebraica Raggi annulla cerimonia: “Evitiamo polemiche” La cerimonia pubblica per l’apertura del cantiere avrebbe dovuto svolgersi stamattina. Il lungo braccio di ferro si è concluso con la nota della sindaca, che continua: "La Comunità Ebraica di Roma ha deciso di non essere presente domani (Fanpage.it)

Elezioni Roma, ecco i finanziatori della campagna di Raggi

Biblioteche e librerie indipendenti. Circondata da libri, Virginia Raggi non volta pagina sui 5 anni di Governo della città, ma insiste che in fondi del PNRR aiuterebbero "ad avere 50 biblioteche comunali entro il 2026. (RomaToday)

Questi alcuni dei finanziatori della campagna elettorale della sindaca della Capitale Virginia Raggi, in corsa per la rielezione al Campidoglio. Bisogna scorrere l'elenco dei finanziatori pubblicato dal "Comitato M5S per Raggi", invece, per trovare le donazioni dei parlamentari. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr