Conte: “Vittoria importante contro una grande squadra”

Tuttobolognaweb SPORT

L' Inter di Antonio Conte vince di misura al Dall'Ara per 0-1, nonostante sia il Bologna a fare la partita.

Non era facile rientrare in campo dopo 20 giorni, ma i ragazzi sono stati bravi e gli va dato tutto il merito"

Al termine del match ecco il commento dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa:. "Si tratta di una vittoria importante, su un campo difficile, contro una grande squadra che è allenata da un bravissimo allenatore come Mihajlovic (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi, sul campo del Bologna contro un avversario molto forte, abbiamo fatto un grande passo in avanti. Loro sono forti e hanno un allenatore molto bravo, per questo non era semplice per noi”. (Virgilio Sport)

L'Inter manda ko anche il Bologna e conquista tre punti pesantissimi in chiave scudetto. Bene anche Conte (6,5) (Fcinternews.it)

Il calendario non ammette soste e l'Inter, già all'indomani del successo di Bologna, si proietta al recupero con il Sassuolo. Conte per squalifica perderà Bastoni e Brozovic, due pedine fondamentali. (Fcinternews.it)

Leggi anche -> Lukaku sblocca Bologna-Inter: nel 2021 rendimento alla Messi. Da qui la possibilità di puntare sul centravanti nerazzurro, che però potrebbe convincersi solamente in un modo. (CalcioToday.it)

Sperava anche che i tifosi potessero tornare al più presto all’Estadio de la Cerámica: “I tifosi non hanno potuto vedere la loro squadra in questa stagione Vogliamo essere in Europa la prossima stagione e lotteremo per arrivarci. (CIP)