Il CEO di GM Mary Barra prende le distanze da Fiat Chrysler

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - La General Motors torna a prendere le distanze Fiat Chrysler Automobile, a dispetto delle ripetute avance dell'Ad del gruppo italo-americano, Sergio Marchionne, che secondo la stampa americana starebbe pensando ad un approccio più ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

16:04 MILANO (MF-DJ)--General Motors non e' interessata ad un'operazione di fusione con Fiat Chrysler Automobiles. (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 09 giu - Il gruppo General Motors non e' interessato a un merger con Fiat Chrysler Automobiles. (Borsa Italiana)

(ANSA) - TORINO, 9 GIU - Sergio Marchionne non demorde. Lo riporta ... (Quotidiano.net)

L'ormai famosa e-mail mandata da Sergio Marchionne a Mary Barra sarà anche caduta nel vuoto, ma l'ad di Fiat-Chrysler non intende mollare la presa: secondo alcune indiscrezioni riportate dal Wall Street Journal, il manager italo-canadese sarebbe in fase ... (Quattroruote)

Gli hedge fund e i grandi investitori sono molto influenti sulle corporation a stelle e strisce e l'attivismo sta aumentando. Uno dei casi più recenti riguarda proprio Gm. (La Prealpina)

Le chance di convincere General Motors, con cui Marchionne cerca accordo amichevole per poter ottenere risparmi sui costi, si sono ridotte al lumicino. (Wall Street Italia)