Di Maio critica Renzi: «Alla cena di Obama io avrei portato gente comune»

Il Messaggero INTERNO

«Ci sono delle regole chiare, tra cui il fatto che chi sta svolgendo un compito non può candidarsi per altro» fino alla fine del mandato. «Ma non c'è alcuna competizione tra me e Chiara Appendino», i media sulla candidatura alla premiership dei 5 ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

“Il Pd è favorevole a ridurre gli stipendi, il problema è come. (next)

«Lascio per profonda sfiducia nella nuova amministrazione comunale». La c... (La Stampa)

E spiega che diserterà l’incontro di oggi con la sinda... L’ultimo sgarbo arriva a poche ore da un incontro inseguito per mesi, rinfacciato, diventato anche una questione di buone maniere, da entrambe le parti. (La Stampa)

23 ottobre 2016 15.01 "Sono molto contento, quella trascorsa è una delle settimane migliori da inizio mandato".Così Renzi a in 1/2 h citando la Legge di Bilancio e l'invito di Obama alla Casa Bianca. (Rai News)

La decisione poche ore prima del faccia a faccia con la sindaca e il voto di sfiducia in Consiglio comunale.. (La Repubblica)

Si sviluppa tramite chat su Telegram, dove i complottardi parlano in codice temendo di essere intercettati. Nel M5s dilaniato dalle correnti interne e dalle rivalità, sta prendendo piede un piano segreto. (LiberoQuotidiano.it)