Sapete quanto hanno guadagnato Isoladellerose per la vittoria a The Band? Da non credere

Amalfi Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Come annunciato qualche tempo fa, The Band è un programma alternativo che non prevede eliminazioni, ma nemmeno contratti discografici in sede di vittoria

The Band: anticipazioni finale 20 maggio 2022. Qualche giorno fa è stata registrata la puntata della finale di The Band, che verrà trasmessa questa sera a partire dalle 21:25 su Rai 1.

Proprio per questo la band è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria finale, sconfiggendo tutte le altre formazioni musicali in gara. (Amalfi Notizie)

Su altri giornali

Finale The band, chi sono i vincitori. Il trio composto dal frontman Federico Proietti, Andrea Zanobi al basso e Iacopo Volpini alla batteria, si è imposto su otto agguerritissimi avversari. Questi ultimi infatti hanno espresso le loro preferenze relativamente a le Cherry Bombs e agli Anxia Lytics. (Yahoo Notizie)

L’esposizione propone anche altri luoghi della città dove sono conservate opere del pittore, le chiese di Santa Faustina e dell’Immacolata Concezione In mostra nella chiesa di San Francesco sono esposte 28 opere tra dipinti, disegni e stampe di riproduzione dalle opere di Maratti. (Periodico Daily)

The Band: chi sono i vincitori? The Band è una trasmissione che andrà in onda questa sera, venerdì 20 maggio, su Rai1 e si deciderà chi saranno i vincitori. (Amalfi Notizie)

In conclusione solo la prima puntata di The Band è stata realmente apprezzata dal pubblico raggiungendo addirittura il 19% di telespettatori. Tra l’altro li potremmo rivedere a Sanremo nel prossimo anno, come primi vincitori del programma di Carlo Conti (Amalfi Notizie)

Questa sera, venerdì 20 maggio 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1 una nuova puntata di The band. Spunta la foto che rivela tutto. (Amalfi Notizie)

The Band stasera la finale: ecco le anticipazioni del 20 maggio 2022. Ricordiamo anche anche questa sera, gli accoppiamenti sono: Giusy Ferreri-Cherry Bombs, Irene Grandi-N’ice Cream, Dolcenera-Anxia Lytics, Federico Zampaglione-JF Band, Marco Masini-Mons, Francesco Sarcina-Living Dolls, Rocco Tanica-Achtung Babies, Enrico Nigiotti-Isoladellerose (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr