Incidente nel deserto in Arabia Saudita: morti i ballerini Antonio Caggianelli e Giampiero Giarri

Yahoo Notizie INTERNO

Il ballerino Giampiero Giarri (Foto Instagram). Tre italiani sono morti in un incidente stradale a Riad. Oltre ai tre italiani, sono morte anche altre due persone del posto.

GUARDA ANCHE IL VIDEO: Svezia, deceduto il vignettista anti Maometto (in un incidente d’auto)

Si tratta di Antonio Caggianelli, 33 anni, di Bisceglie, Giampiero Giarri, residente a Tor San Lorenzo, e Nicolas Esposito. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Caggianelli, Giampiero Garri e Nicolsa Esposto, le tre vittime. Erano in Arabia Saudita per esibirsi in occasione dell’inaugurazione di un teatro i tre ballerini italiani morti, ieri pomeriggio, nel corso di una escursione nei pressi di Riad, in Arabia Saudita. (Grandangolo Agrigento)

Centinaia di messaggi e post sui social hanno salutato così i tre ballerini italiani, tutti poco più che 30enni, morti ieri in un incidente nel deserto di Riad, in Arabia Saudita. Altri tre italiani sono rimasti coinvolti nello schianto, uno con lesioni gravi e due illesi (Giornale di Sicilia)

Sono tre i ballerini italiani morti in un tragico incidente d'auto a Riad in Arabia Saudita. L'incidente nel tardo pomeriggio di sabato, quando, durante una gita sulle montagne nel deserto, le due auto su cui viaggiavano gli artisti sono finite in una scarpata, uccidendo i tre ballerini e due persone del posto. (Adnkronos)

I loro corpi sono stati recuperati con un elicottero. Le indagini delle autorità locali sono ancora in corso (Il Caffè.tv)

Angarano ha anche spiegato di essersi attivato attraverso la Prefettura di Barletta-Andria-Trani per contattare l’Ambasciata italiana in Arabia Saudita "per l’organizzazione delle operazioni di rientro della salma, che attenderemo in città per l’ultimo commosso saluto". (Corriere dell'Umbria)

Dover accettare che una vita così giovane possa essere spezzata fa malissimo ", ha concluso il primo cittadino. Tutti e tre i ballerini erano parte del cast del musical Aggiungi un posto a tavola, una produzione del teatro Brancaccio di Roma (il Giornale)