730 precompilato: problemi al sito Agenzia delle Entrate - sicurezza.net

Sicurezza.net ECONOMIA

Come accedere al modello 730 precompilato. Appena verrà risolto il problema dell’accesso al sito, gli utenti potranno accedere al modello 730 precompilato tramite le seguenti credenziali:. credenziali SPID;. Carta d’Identità Elettronica ( CIE );. ( ); Carta Nazionale dei Servizi ;. ; PIN Fisconline/Entratel ;. ; PIN INPS se ancora valido.

Oltre a modificare e correggere il modello 730, dal 19 maggio gli utenti potranno anche inviare la propria dichiarazione direttamente online dal sito dell’Agenzia delle Entrate

Non appena il sito ritornerà a funzionare, però, tutti gli utenti potranno finalmente accedere al proprio modello 730 precompilato. (Sicurezza.net)

Ne parlano anche altre testate

Se sono state comunicate, le spese scolastiche sono inserite nel 730 precompilato del familiare indicato come soggetto che ha sostenuto la spesa nella comunicazione trasmessa dall’istituto scolastico. Il 730 precompilato e le spese scolastiche: criticità di gestione. (InvestireOggi.it)

Dallo scorso 10 maggio, in un'area autenticata del sito internet delle Entrate, è disponibile per la consultazione online la dichiarazione precompilata 2021 (730 e Redditi) e il relativo foglio riepilogativo. (AteneoWeb)

Citanto i dati raccolti da Libero, al primo posto nelle dichiarazioni dei redditi degli italiani ci sono le spese sanitarie, pari a circa 718 milioni. (ilGiornale.it)

I modelli disponibili sono tre: 730, Redditi Web, Redditi Online. Modello 730. È il modello dedicato a lavoratori dipendenti e pensionati. Dichiarazione precompilata 2021, spese deducibili solo con pagamenti tracciabili. (QuiFinanza)

DICHIARAZIONE DEI REDDITI DEI CONIUGI. Se entrambi i coniugi, o soltanto uno dei sue, possiedono solo i redditi per i quali è richiesto il modello 730, possono presentarlo in forma congiunta DICHIARAZIONE DEI REDDITI, NOVITÀ E SCADENZE. (Quotidiano di Sicilia)

10 novembre – Ultimo giorno utile per la presentazione del 730 correttivo di tipo 2 all’Agenzia delle Entrate direttamente tramite l’applicazione web. la presentazione di Redditi aggiuntivo del 730 (frontespizio e i quadri RM, RT e RW). (Blog Casa.it)