F1, Gp Portogallo: Hamilton batte Verstappen, Leclerc sesto

F1, Gp Portogallo: Hamilton batte Verstappen, Leclerc sesto
Altri dettagli:
Virgilio Sport SPORT

Ordine di arrivo (primi dieci):. Hamilton. Verstappen. Bottas. Perez. Norris. Leclerc. Ocon. Alonso. Ricciardo. Gasly. OMNISPORT | 02-05-2021 17:50

Il campione del mondo si è imposto a Portimao dopo una gara tirata davanti a Max Verstappen e all’altra Mercedes di Valtteri Bottas.

Prime posizioni cristallizzate nel finale: Hamilton vince davanti a Verstappen, Leclerc è sesto mentre scivola fuori dalla zona punti Sainz. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Bottas amaro: "Non so cosa sia successo nel primo stint". “Il secondo stint è stato piuttosto buono, ma ho avuto un piccolo problema con un sensore e non sono più riuscito a recuperare terreno su Max”. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

ortogallo, la Gara in diretta con cronaca e aggiornamenti in tempo reale dal circuito di Portimao, terza tappa del Mondiale 2021. GIRO 52/66: A 14 giri dal termine, Hamilton è avanti su Verstappen e Bottas che hanno superato a loro volta Perez. (AutoMotoriNews)

F1 a Portimao: Hamilton, prova di forza. Che sorpassi con Verstappen!

E la Mercedes è ancora il team da battere. Giusto Ferronato. Lewis Hamilton e Mercedes, che spallata! Zampata Max, risposta Lewis — È stato l’incidente che ha causato l’ingresso dell’unica Safety Car della gara. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr