Bologna, 13enne ricoverata, non si tratta di meningite

Il Resto del Carlino SALUTE

L'adolescente risponde bene alle terapie ed è senza febbre. Nei giorni scorsi aveva partecipato a una gita. Ultimo aggiornamento: 27 aprile 2017. Analisi in laboratorio. Analisi in laboratorio. 1 min. Terapia intensiva · Bologna, 13enne ricoverata per ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Non è stata una forma di meningite a colpire la tredicenne che dal 25 aprile è ricoverata in Pediatria dell'ospedale Maggiore di Bologna. (CataniaLiveNews)

Ieri sera, informa la stessa azienda sanitaria, una ragazza di 13 anni è stata ricoverata all'ospedale Maggiore, dopo che al pronto soccorso pediatrico erano stati evidenziati sintomi potenzialmente riconducibili a meningite. (Il Ponente)

Una donna di 43 anni è stata ricoverata all'ospedale San Giuliano di Giugliano con forti dolori alla testa: dopo attente analisi i medici hanno riscontrato il cado di meningite. (Molisedoc.com)

Un presunto caso di meningite tiene in apprensione i cittadini di Melito Una donna di 43enne, residente nel centro storico, è stata ricoverata nella giornata di ieri all'ospedale San Giuliano di Giugliano con febbre alta e vomito. (Cronache della Campania)

L'adolescente risponde bene alle terapie ed è senza febbre. Bologna, 26 aprile 2017 - Un caso di sepsi batterica, causata ... (Il Resto del Carlino)

Non è in pericolo di vita e oggi dovrebbero ... Non è stata una forma di meningite a colpire la tredicenne che dal 25 aprile è ricoverata in Pediatria dell'ospedale Maggiore di Bologna. (98zeroinfo)