Trovato morto un altro sub, il terzo in 15 giorni. C'è un collegamento con il ritrovamento di droga?

AgrigentoOGGi.it INTERNO

Gli altri due sub erano stati trovati a Cefalù e a Castel di Tusa, in provincia di Messina.

Ancora un sub, il terzo nell’arco di 15 giorni, trovato morto nelle acque dell’Isola.

L’indagine sui sub morti è coordinata dal procuratore capo di Patti, Angelo Cavallo.

Sulla vicenda del ritrovamento della droga (circa 200 chili di hashish) indaga la Procura di Agrigento.

I tre morti potrebbero essere collegati con alcuni carichi di hashish trovati in diverse spiagge dell’isola. (AgrigentoOGGi.it)

Ne parlano anche altre testate

La vicenda. Il 31 dicembre il primo sub, un uomo tra i 40 e i 50 anni, è stato avvistato in una caletta a Cefalù. In due settimane, il mare ha restituito nel raggio di qualche decina di chilometri i corpi senza vita di tre sub e quasi 100 chilogrammi di hashish, per un valore totale di circa quattro milioni di euro. (Sky Tg24 )

Un altro sub, il terzo dal 31 dicembre scorso, è stato trovato morto tra Trabia e Termini Imerese, in contrada Ginestra, lungo il litorale del Palermitano. Ad aprire le porte al giallo è stato il procuratore capo di Patti, Angelo Cavallo. (La Repubblica)

Indagini sul presunto "peschereccio della droga". In che direzione puntano le indagini dei carabinieri? Le indagini non sono e non saranno semplici: un altro cadavere di un sub è stato recuperato a Termini Imerese (Palermo). (Today)

(Fotogramma). Si infittisce sempre di più il giallo sui sub trovati morti in mare in alcune località in Sicilia. I primi due corpi sono stati trovati a Cefalù (Palermo) e Castel di Tusa, nel messinese. (Adnkronos)

E’ il terzo sub trovato in zona negli ultimi giorni. Dall’autopsia è emerso che il cadavere è di sesso maschile ed il corpo presenta alcuni tatuaggi. (Nebrodi News)

Mentre s'attende ancora di capire se fra i rinvenimenti delle scatole ricolme di panetti di hashish e i primi due sub ritrovati morti fra Cefalù, nel Palermitano, e Castel di Tusa, nel Messinese, un terzo sub morto è stato ritrovato in contrada Ginestra, a Termini Imerese, lungo il litorale del Palermitano. (Agrigento Notizie)