Trovato morto un altro sub, il terzo in 15 giorni. C'è un collegamento con il ritrovamento di droga?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AgrigentoOGGi.it INTERNO

Gli altri due sub erano stati trovati a Cefalù e a Castel di Tusa, in provincia di Messina.

Ancora un sub, il terzo nell’arco di 15 giorni, trovato morto nelle acque dell’Isola.

L’indagine sui sub morti è coordinata dal procuratore capo di Patti, Angelo Cavallo.

Sulla vicenda del ritrovamento della droga (circa 200 chili di hashish) indaga la Procura di Agrigento.

I tre morti potrebbero essere collegati con alcuni carichi di hashish trovati in diverse spiagge dell’isola. (AgrigentoOGGi.it)

Ne parlano anche altre testate

Mentre s'attende ancora di capire se fra i rinvenimenti delle scatole ricolme di panetti di hashish e i primi due sub ritrovati morti fra Cefalù, nel Palermitano, e Castel di Tusa, nel Messinese, un terzo sub morto è stato ritrovato in contrada Ginestra, a Termini Imerese, lungo il litorale del Palermitano. (Agrigento Notizie)

L'ipotesi dei sub corrieri della droga – I primi due sub, ripescati tra il 31 dicembre e l'8 gennaio scorso, avevano le mute addosso e alcuni grossolani tatuaggi sul corpo. Gli altri due corpi senza vita erano stati trovati nei giorni scorsi a Cefalù e a Castel di Tusa (Messina). (Fanpage.it)

Le morti potrebbero avere un collegamento tra loro e gli investigatori al momento non escludono che potrebbe esserci un legame con il rinvenimento di ingenti carichi di droga in diverse spiagge dell’isola. (Stretto web)

Un altro sub, il terzo dal 31 dicembre scorso, è stato trovato morto tra Trabia e Termini Imerese, in contrada Ginestra, lungo il litorale del Palermitano. Ad aprire le porte al giallo è stato il procuratore capo di Patti, Angelo Cavallo. (La Repubblica)

Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato trovato questa mattina sulla spiaggia di Termini Imerese, in particolare tra la Ginestra e la Tonnara, nel tratto di litorale che si trova tra il territorio dei comune di Termini e di Trabia. (Madonie Press)

I primi due corpi sono stati trovati a Cefalù (Palermo) e Castel di Tusa, nel messinese. Anche in questo caso non è stato possibile risalire al nome del sub morto. (Adnkronos)