Gotti ha studiato lo Spezia: “Saranno aggressivi e propositivi”

Città della Spezia SPORT

L’anno scorso Luca Gotti mise in condizione la sua Udinese di soffrire poco e colpire al momento giusto.

Sappiamo che La Spezia è un ambiente caldo e che sa trasmettere energia”.

“Thiago Motta ha sempre dimostrato coerenza concettuale, cercando di permettersi il maggior numero di giocatori di qualità.

Otto mesi dopo, la chiave della partita potrebbe essere ancora quella perché lo Spezia non ha mutato il desiderio di giocare senza attendismi. (Città della Spezia)

La notizia riportata su altre testate

Il mister dell’Udinese Luca Gotti ha parlato alla vigilia della gara contro lo Spezia: ecco le sue dichiarazioni. Vigilia di campionato per l’Udinese. Le sue parole riportate dal sito ufficiale friulano:. (Calcio News 24)

Spezia-Udinese, Gotti: “La squadra ha lavorato bene. Ognuno di loro ha delle qualità che possono essere messe a servizio della squadra. (Sportface.it)

1 di 2. Marino. Marino. Nell'ultima sessione di calciomercato l'Udinese è stata ridimensionata. Il piano di Marino è molto ambizioso (Mondo Udinese)

Oggi per lui è stata una giornata di recupero, non è venuto in campo con noi, era molto stanco". Luca Gotti non si lascia ingannare dall'avvio di stagione della squadra di Thiago Motta, allenatore contro il quale - allora alla guida del Genoa - fece il suo esordio sulla panchina dell'Udinese nel novembre 2019. (Tiscali.it)