I fatti del 19 Marzo: chiesti otto anni per Fini, Salvini plaude a Putin, Musk e la ketamina

Tp24 INTERNO

/03/2024 08:30:00 E' il 19 Marzo 2024. Ecco i principali fatti in Italia e nel mondo ed i titoli dei quotidiani. • A quindici anni dalla compravendita della casa di Montecarlo, la procura di Roma ha chiesto otto anni di carcere per Gianfranco Fini e nove per la compagna Elisabetta Tulliani. L’accusa è di riciclaggio. La Tulliani ha difeso l’ex leader di An («non sapeva») e ha accusato il fratello Giancarlo («Spregiudicato comportamento doloso»). (Tp24)

La notizia riportata su altre testate

Ma non per troppo. Non uno sguardo. (Repubblica Roma)

Perché la Procura di Roma ha chiesto 8 anni di carcere (dopo 14 anni dai fatti oggetto del processo) nei confronti dell'ex presidente della Camera Gianfranco Fini. Il corsivo di Damato. Come finisce il caso Fini (Start Magazine)

Marco Maddaloni ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 20n marzo, in cui ha parlato di alcune faccende molto delicate che riguardano la sua famiglia e le sue finanze. (Tutto.TV)

Cresciuto nell'Azione Cattolica e sulle orme del cardinale Ugo Poletti (suo maestro di vita), Sergio Tulliani ha deciso di non rifugiarsi nel silenzio e di affermare un concetto con tanto di giuramento davanti a Dio: " È tutto falso, sono tutte cose inventate ". (ilGiornale.it)

L’atto di vendita dell’appartamento più chiacchierato di Montecarlo, quello in boulevard Princess Charlotte 14, risale all'estate 2008. Due anni appena e l’indirizzo compare sui quotidiani di tutta Italia con il suo portato di gossip e polemiche. (Corriere Roma)

Nove per la compagna Elisabetta Tulliani, che prova a scagionare l’ex leader di An per il raggiro dell’abitazione di proprietà del partito finita in mano al fratello della donna, latitante a Dubai. (La Verità)