Il Luna Park viola. Sei punti in tre gare, si possono avvicinare le ‘sette sorelle’

Fiorentina.it SPORT

Mentalità diversa, un gioco vero e un gruppo coeso e compatto. La Fiorentina ci ha stupito, scrive La Nazione.

E’ una Fiorentina che rischia, una squadra da batticuore, che gioca sul filo sottile del rasoio, fra sfacciataggine e incoscienza.

La nuova primavera viola nasce da una mentalità diversa, da un gioco vero e da un gruppo coeso e compatto.

C’è voglia di fare, c’é voglia di crescere, in città si respira entusiasmo e voglia di Fiorentina

Ora c’è solo da affinare l’intesa, oliare quel meccanismo che potrebbe davvero avvicinare la Fiorentina alle vecchie sette sorelle. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Iniziano già i primi rumors intorno alle panchine di Serie A. Comincia a traballare la panchina di Fabrizio Castori. Questo quanto viene scritto sul portale Tuttomercatoweb. (Viola News)

L'impronta del tecnico si è vista eccome, soprattutto grazie a tre mosse che hanno messo in crisi il suo collega Gian Piero Gasperini: l'utilizzo di Pietro Terracciano in porta, in modo da sfruttare la maggior propensione al gioco coi piedi del portiere campano e "stanare" il pressing dell'Atalanta, la scelta di Alfred Duncan al posto di Gaetano Castrovilli per aggiungere dinamismo e capacità di pressare a tutto campo e la bravura nel rallentare il gioco per far giocare fuori ritmo i nerazzurri. (Firenze Viola)

L’attaccante di proprietà viola ha regalato tre punti d’oro alla sua squadra in Serie B. Gabriele Gori a segno in Cosenza-Vicenza con il gol che ha regalato tre punti proprio ai padroni di casa che hanno trovato così la prima vittoria in campionato. (Fiorentina.it)