Allegri Juve, la rivelazione: «Può rimanere un altro anno»

Juventus News 24 SPORT

Allegri Juve, la rivelazione: «Può rimanere un altro anno». Le ultime sulla panchina dei bianconeri Il giornalista Fabio Santini, su TvPlay, ha parlato del futuro di Allegri alla Juve. SANTINI – «La situazione della panchina della Juve è semplicissima. Quanto costa mandare via Allegri al suo staff al 30 di giugno 2024? 20 milioni lordi. La Juve ha questi soldi per la panchina? Io non credo, io ritengo che l’ipotesi che Allegri possa rimanere obtorto collo un altro anno c’è, come c’è indubbiamente anche quella che possa essere liquidato». (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Osservatorio Rom Con discussioni e approfondimenti, si cercherà di gettare luce sulle prossime mosse del club e sulle implicazioni per la squadra. (ilBianconero)

Nicolò Ceccarini ha fatto il punto della situazione sul futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juve: «Può pensare tranquillamente al campo» Nicolò Ceccarini, su Tmw, ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri che sembra essere ben saldo sulla panchina della Juve. (Juventus News 24)

Il giornalista Andrea Di Caro si è espresso sul tecnico della Juventus Allegri: le dichiarazioni sulla sfida con l’Inter di Inzaghi LE PAROLE – «Allegri dopo essere stato a lungo attaccato all’Inter, ha conquistato appena 7 punti nelle ultime 8 gare, media da retrocessione che ha permesso al Milan di scavalcare la Juve. (Juventus News 24)

Chiesa Juve, crolla il prezzo! La valutazione per l’eventuale cessione in estate. ULTIME (Juventus News 24)

Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta nel tardo pomeriggio presso la Chiesa del Soccorso, ubicata in via del Soccorso, quartiere Magolà, nel comune di Lamezia Terme, per verifica dissesto statico. (Corriere di Lamezia)

Nove partite al termine della Serie A e i tifosi già si interrogano su quali siano gli allenatori a rischio esonero in questa fase finale di campionato. Fari puntati, ovviamente, sulla Juventus di Massimiliano Allegri, che sembra essere entrata in una crisi senza via d'uscita proprio nel momento più caldo della stagione. (La Gazzetta dello Sport)