Roma, la difesa che cambia. Manolas è l’unica certezza

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Nei tanti paradossi della Roma di questa stagione ce n’è uno che, più di tutti, spiega la grande confusione che regna a Trigoria: l’attacco, che tanto male sta facendo, rischia di ritrovarsi, più o meno, con gli stessi uomini, mentre la difesa, che Garcia spesso […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’infiammazione alla caviglia destra continua a tormentarlo ma la terapia svolta nell’ultima settimana, sommata al riposo... (LaRomaSiamoNoi.com)

“Abbiamo conosciuto parecchia malasorte con gli infortuni. Mercoledì scorso, su Twitter, il presidente della Roma James Pallotta, rispondendo ai tifosi, ha fatto capire che nella società giallorossa cambierà tanto il prossimo anno, anche... (LaRomaSiamoNoi.com)

Soprattutto da quando Pallotta ha urlato ai dirigenti […] Nonostante sette gare ancora da giocare, nonostante il secondo posto ancora da raggiungere – e tutt’altro che scontato – la stagione della Roma sembra già arrivata al capolinea. (LaRomaSiamoNoi.com)

(LaPresse) - Acque sempre più agitate nella Roma dopo il pari interno contro l'Atalanta e il mancato controsorpasso alla Lazio nella corsa al secondo posto in campionato che vale la qualificazione diretta alla Champions League. (LaPresse)

«Perché la squadra non recepisce i miei stimoli? Chiedetelo ai calciatori, io sono sempre lo stesso, quello di un anno fa». (LaRomaSiamoNoi.com)

A Roma è in atto una vera e propria rivoluzione. (Leonardo.it)