CASO FIFA, SFOGO PLATINI "TRASCINATO NEL FANGO"

Italpress SPORT

"Mi hanno sospeso per tre mesi ma la cosa che mi infastidisce di più è che mi hanno messo nello stesso sacco come gli altri. Trovo vergognoso l'essere stato trascinato nel fango". Nonostante la sospensione di 90 giorni inflitta dal Comitato Etico della ... (Italpress)

Ne parlano anche altri media

FIFA ELEZIONI 26 FEBBRAIO / ROMA - Niente posticipo: il nuovo presidente della Fifa si conoscerà il 26 febbraio 2016. Questa la decisione presa dall'esecutivo della Federcalcio mondiale che si è riunito oggi a Zurigo in Svizzera. (Calciomercato.it)

In attesa che scada la sospensione inflitta per la durata di 90 giorni ai danni di Joseph Blatter e Michael Platini, il calcio a livello mondiale si prepara a vivere un momento ... (Calcio e Finanza)

E' quanto comunicato dalla stessa Federazione nella giornata di ... (La Gazzetta dello Sport)

Roma, 20 ott. (ContattoNews.it)

Dal fango riaffiorano 80 mila bottiglie, sommerse dall'alluvione che ha colpito il Sannio. Un danno economico incalcolabile. (La Repubblica)

Il Comitato esecutivo della Fifa ha confermato la data del 26 febbraio per le elezioni presidenziali. La decisione è stata presa oggi in occasione della sessione straordinaria dell'organismo riunito a Zurigo. (Adnkronos)