Chi accetterebbe di allenare questo Napoli? ADL rischia l'ennesima beffa

CalcioNapoli24 SPORT

E' questa la vera domanda che si pongono i tifosi del Napoli a netto di una stagione deludente e incredibile se pensiamo che solo 1 anno fa il club di De Laurentiis vinceva uno scudetto con 5 giornate d'anticipo. Allenatore Napoli: ADL rischia la beffa Già l'estate scorsa il presidente del Napoli ha incassato tanti 'no' e ora anche la scelta del nuovo allenatore diventa difficile. Perché chiunque venga a Napoli lo farà soltanto con delle garanzie che a questo punto è costretta a dare la società in vista della prossima stagione. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Ha parlato soprattutto del Napoli Niccolò Ceccarini, direttore del sito www.tuttomercatoweb.com, intervenendo a Radio Punto Nuovo. “Osimhen non si discute, è un top player e la stagione difficile non lo deprezza. (Terzo Tempo Napoli)

Il 30 maggio ci sarà un tavolo tecnico, riunione generale De Laurentiis-Chiavelli-Manna-nuovo allenatore e Micheli per tracciare le linee guida della prossima stagione. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il Napoli ormai pensa alla prossima stagione. Le speranze di entrare in una competizione europea si riducono di settimana in settimana. De Laurentiis è già a lavoro per rifondare il Napoli. Scelto già il nuovo direttore sportivo che sarà Giovanni Manna, ora serve scegliere l’allenatore giusto. (IlNapolista)

Sarà possibile iscriversi dalle 8.30 alle 10.30; a seguire, inizio giudizi. (Frosinone News)

Il presidente del Napoli… L’obiettivo è restare sempre al top, perché Aurelio De Laurentiis è un imprenditore che ama viaggiare in prima classe, sempre tra i migliori. (Terzo Tempo Napoli)

De Maggio: “Il Napoli ha scelto il nuovo allenatore NAPOLI – Il Napoli ha già scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione, ma l’annuncio ufficiale arriverà solo al termine del campionato. A rivelarlo è Valter De Maggio, direttore della redazione sportiva di Radio Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)