Condono, i punti controversi che hanno fatto scoppiare lo scontro tra Lega e M5s

La Repubblica INTERNO

MILANO - Lega e Movimento 5 Stelle tornano a sedersi intorno a un tavolo dopo giorni infuocati, con accuse reciproche rivolte attraverso dirette Facebook e accuse più o meno velate ad esponenti dello schieramento opposto. A questo serve il Consiglio dei ministri straordinario convocato oggi per… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Ma nessuno dice di chi sia davvero. (Blitz quotidiano)

Il vicepremier Luigi Di Maio entrando a Palazzo Chigi per partecipare al  consiglio dei Ministri sul decreto fiscale risponde a distanza al... (Corriere Delle Alpi)

L’imbarazzante battaglia politica a colpi di condoni e la gara tragicomica tra Di Maio e Salvini a chi nasconde meglio l’evasore sotto il tappeto, rappresentano uno spettacolo che il nostro Paese e gli italiani non meritano. (Il Manifesto)

Il governo tiene a precisare che non ha approvato alcun condono: il decreto corretto parla chiaramente di ravvedimento operoso. (Investire Oggi)

Entrambe le parti hanno assicurato che lo stralcio delle cartelle esattoriali per i soggetti in difficoltà economica, i quali potranno saldare i debiti maturati in questi anni in misura… (Adnkronos)

Il 23 Juncker riunisce i commissari a Strasburgo, ci sarà anche la plenaria: bocciatura nell'aria, di fronte agli occhi dell'Europarlamento (HuffPost Italia)