Roma-Venezia, Totti e De Rossi presenti all’Olimpico

ForzaRoma.info SPORT

Per la Roma con il Venezia sarà l'ultima partita in casa di questa stagione, e come sempre il sostegno degli ex capitani non manca mai. Redazione. La sfida contro il Venezia, valida per la 37esima giornata di Serie A, è per la Roma l'ultima partita in casa per questa prima stagione di José Mourinho nella Capitale.

Ancora una volta, gli spalti dell'Olimpico sono sold out e tra i numerosissimi tifosi presenti tornano allo stadio per sostenere il club giallorosso, Francesco Totti e Daniele De Rossi seduti vicini in tribuna

(ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

(1' Okereke). . . ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla (46' Karsdorp); Maitland-Niles (46' Zalewski), Cristante, Veretout, Spinazzola (46' El Shaarawy); Perez, Pellegrini, Abraham. Rui Patricio. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Venezia, dove vederla in tv e streaming. La partita Roma-Venezia valida per la 37a giornata del campionato di Serie A 2021/22, sarà visibile in diretta dallo stadio Olimpico con calcio d'inizio alle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming scaricando l’app Sky Go per smartphone e tablet e su NOW. (Fantacalcio ®)

Ecco le scelte di Mourinho e Soncin:. ROMA Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Maitland Niles, Veretout, Cristante , Spinazzola; Carles Perez, Pellegrini; Abraham. Probabili ammoniti e tiratori di Roma-Venezia (Il Veggente)

Con ogni probabilità nelle prossime ore Zaniolo sarà sottoposto ad ulteriori controlli clinici per valutare l’effettiva entità dell’infortunio Secondo quanto riferito da ‘Radio Radio’, i giallorossi dovranno fare a meno di Nicolò Zaniolo a causa di un problema fisico. (SerieANews)

20.15 - Alcuni dettagli del warm-up di Spinazzola:. Leo warming up with the starters for the first time this season! (LAROMA24)

E spingendo poi in maniera sicuramente avventata per ritrovare i tre punti fu colpita e affondata in contropiede La Roma nei confronti diretti è avanti con tutte e tre (con la Fiorentina solo per la differenza reti generale, al momento Roma +13, Fiorentina +9). (Il Romanista)