Svezia, dopo Kulusevski anche Svanberg è positivo al Covid

Svezia, dopo Kulusevski anche Svanberg è positivo al Covid
Sport Fanpage SPORT

Svanberg del Bologna positivo al Covid. Poche ore dopo la positività di Kulusevski è arrivata la notizia dunque del contagio anche di Svanberg, centrocampista del Bologna che è molto conteso sul mercato (piace anche al Milan e all'Atalanta)

La positività di Kulusevski. Il calciatore della Juventus ha una carica virale molto bassa e secondo il medico della nazionale svedese non avrebbe contagiato i compagni di squadra. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche il centrocampista del Bologna è stato messo in isolamento e sicuramente non scenderà in campo contro le Furie Rosse così come lo juventino. Non soltanto Dejan Kulusevski è risultato positivo al Covid-19, come annunciato nel primo pomeriggio: stesso problema per Matthias Svanberg, come confermato dalla Federazione calcistica locale qualche ora più tardi, ricevuti gli esiti di ulteriori test. (Sportal)

"Questa mattina, Dejan Kulusevski ha informato l'equipe medica di avere sintomi di raffreddore - ha dichiarato il dottor Valentin -, è stato immediatamente testato per il coronavirus e il risultato è stato positivo. (Sport Mediaset)

Ora la Nazionale nordica trema: il rischio che possa esserci un focolaio all'interno del ritiro si sta facendo sempre più alto e questo potrebbe compromettere la partecipazione all'Europeo, al via fra tre giorni Mattias Svanberg è risultato positivo al COVID-19. (La Lazio Siamo Noi)

Kulusevski positivo al Covid: rischia di saltare l'Europeo

Dopo la positività al Covid di Dejan Kulusevski, nella nazionale svedese che sta preparando l'Europeo è emersa anche quella del centrocampista del Bologna Mattias Svanberg. Prima del previsto trasferimento della nazionale da Stoccolma a Goteborg, il tecnico ha annunciato che Kulusevski sarebbe rimasto isolato nella capitale perché positivo (La Stampa)

Se sono stati infettati, probabilmente è successo ieri e lo sapremo solo tra pochi giorni", ha spiegato poi il medico della Nazionale svedese Anders Valentin. Abbiamo effettuato oggi dei test e avremo una risposta molto presto. (Sky Sport)

È l'annuncio, arrivato in conferenza stampa, del medico della nazionale svedese: "Questa mattina Dejan ha informato l'équipe medica che aveva i sintomi del raffreddore. Dejan Kulusevski è risultato positivo al Covid-19 . (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr