Rod Steward, dramma per il figlio Aiden (11 anni)

Attimi di ansia per Rod Stewart. Il cantante ha rivelato, in un'intervista rilasciata a FourFourTwo, che suo figlio Aiden, di soli 11 anni, ha avuto un malore mentre giocava a calcio: «Sospettavamo si potesse trattare di un infarto. Stava diventando blu ed era privo di sensi finché non si è calmato», ha raccontato con grande paura il papà. Malore in diretta, il commentatore Nba ha un mancamento e perde conoscenza. (leggo.it)

Su altre testate

In un’intervista al magazine «FourFourTwo», il 77enne rocker britannico ha raccontato l’episodio, senza però specificare quando sia avvenuto. (Corriere della Sera)

La celebre rock star ha fatto sapere che suo figlio Aiden è stato portato d'urgenza in ospedale dopo essere crollato a terra per un sospetto attacco di cuore, una sorta di «malore improvviso». Il piccolo Aiden (11 anni) si è accasciato mentre giocava una partita di calcio. (ilmessaggero.it)

Rod Stewart, il figlio di 11 anni in ospedale dopo essere svenuto in campo: “Pensavamo a un infarto” Il cantautore britannico Rod Steward ha raccontato di quando il figlio di 11 anni è svenuto e loro hanno pensato forse un infarto. (Music Fanpage)

Il musicista, 77 anni, ha detto che il figlio è improvvisamente diventato blu in viso, svenendo subito dopo. La celebre rock star ha fatto sapere che suo figlio Aiden è stato portato d'urgenza in ospedale dopo essere crollato a terra per un sospetto attacco di cuore, una sorta di «malore improvviso». (ilmessaggero.it)