Novara, ucciso a calci e pugni: trovato un cadavere nel bosco

Il Punto INTERNO

Il cadavere di un uomo, è stato scoperto dai carabinieri in un bosco alla periferia di Novara. L'uccisione sarebbe avvenuta al culmine di un litigio durante il quale l'uomo sarebbe stato preso a calci e pugni. Le indagini proseguono per stabilire se la ... (Il Punto)

Su altri giornali

E' stato ritrovato questa mattina dai carabinieri, in una zona di campagna di Novara, il cadavere di un uomo sulla quarantina scomparso da qualche giorno. (Rosa Rossa)

Il suo ... I carabinieri hanno trovato il cadavere di un uomo in un bosco alla periferia di Novara, nei pressi del torrente Agogna. (Stadio24.com)

Il cadavere di un uomo – si chiamava Andrea Gennari - di 44 anni è stato scoperto questa mattina dai carabinieri in un bosco alla periferia est di Novara, nella zona fra via Scalise e via Monte Rosa, nel quartiere Santa Rita, vicino al torrente Agogna ... (Leonardo.it)

Indagano i carabinieri di Novara. Il nome della vittima, che risultava scomparsa dal 16 dicembre dopo la denuncia della madre che non lo aveva visto rientrare, non è stato ancora reso noto dagli agenti. (Abruzzo Tv News)

Israele: Bar Refaeli fermata per sospetta evasione fiscale (La Repubblica)

Il cadavere di un uomo è statoscoperto dai carabinieri in un bosco alla periferia di Novara, nei pressi del torrente Agogna. Il corpo senza vita è stato trovato stamattina nella zona di via Scalise-via Monte Rosa. (Solo News)