Finanza in lutto: Beppe Ghisolfi ricorda Ennio Doris, il "banchiere galantuomo"

TargatoCn.it INTERNO

La sua autobiografia, che evidenzia l'aspetto umano accanto a quello imprenditoriale e manageriale, rientra fra le 35 coordinate e pubblicate da Beppe Ghisolfi nel proprio best seller dal titolo "Banchieri" (edizioni Aragno), uscito nelle librerie per la prima volta nel 2018 e di cui fu pubblicato il 20 dicembre scorso il link del capitolo relativo a Ennio Doris

Aveva compiuto 81 anni lo scorso 3 luglio, milanese di adozione con natali a Tombolo, nel Padovano: Ennio Doris, padre fondatore di Banca Mediolanum, si è spento oggi, nel capoluogo lombardo. (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tornato a casa ero triste: mi avevano detto che noi eravamo i medici del risparmio. È morto questa notte Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum. (Tempi.it)

Nato il 3 luglio del 1940 a Tombolo, in provincia di Padova, per oltre quarant’anni Doris è stato tra i protagonisti della grande finanza italiana. Ad annunciare la scomparsa dell'imprenditore sono stati la moglie Lina Tombolato e i figli Sara e Massimo. (LiberoQuotidiano.it)