Windows 10 VR: annunciati i requisiti minimi

Il mondo della realtà virtuale sta prendendo sempre più piede e, finalmente, Microsoft ha annunciato i requisiti minimi per sfruttare Windows 10 VR. Dal momento in cui ci avviciniamo giorno per giorno al rilascio di Windows 10 VR, sempre più dettagli ... (BreakingTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricordiamo che questa nuova build verrà scaricata e installata su tutti i computer collegati ad un account Insider iscritto al ... (LaProvinciaNotizie)

Microsoft ha così potuto mostrare pubblicamente una versione di anteprima di Windows 10 che lavora appoggiandosi a un sistema basato su SoC Snapdragon 820 (lo stesso processore che è installato negli smartphone Android di punta) con 4 GB di ... (MondoNewsBlog)

Già disponibili in Giappone, presto in Europa e USA. (Notebook Italia)

Teclast x3 Plus è ufficiale: l'ibrido 2-in-1 integra un processore Intel Celeron N3450, 6GB di RAM e 64GB di ROM, display da 11.6" Full HD e Windows 10. (Notebook Italia)

Nel corso di quest'ultimo fine settimana, la software house di Redmond ha provveduto al rilascio di un nuovo corposo aggiornamento per i suoi sistemi siglati Windows 10 che, attraverso l'implementazione del nuovo pacchetto KB3201845 hanno raggiunto la ... (FocusTECH)

Home » Scienza e Tecnologia » Accordo Microsoft e Qualcomm. Windows 10 su piattaforma Arm e sui prossimi smartphone gireranno applicativi x86. (Notizia Web 24)