Lazio, Pedro avvisa l'Inter: "Vogliamo finire il campionato nel migliore dei modi. In palio ancora 9 punti"

Fcinternews.it SPORT

Intervistato dai canali ufficiali del club per il match programme della Lazio prima della sfida contro l'Empoli, Pedro avvisa, indirettamente, anche l'Inter, avversario che i biancocelesti dovranno affrontare a San Siro per l'ultima partita dei campioni d'Italia in casa la prossima domenica. "Vogliamo finire il campionato nel miglior modo possibile, sappiamo che non sarà facile ma ci sono in palio ancora 9 punti". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Appuntamento con le 3 puntate del documentario (prodotto per la prima volta con un Club di calcio, la S.S. Lazio) dalle 19.30 su Sky Sport Calcio e dalle 23.30 su Sky Sport Uno. (Sky Sport)

La Lazio si prepara per scendere in campo contro l'Empoli in una giornata speciale. In occasione del 50° anniversario del primo scudetto biancoceleste targato Maestrelli, all'Olimpico è in programma una grande festa oltre alla partita, fondamentale in termini di Europa. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio tornerà sotto le Tre Cime di Lavaredo per preparare la prossima stagione, sarà la prima volta di Igor... Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... (La Lazio Siamo Noi)

Inter news, i festeggiamenti per lo scudetto non sono ancora terminati: domenica prossima, a San Siro, l'ultimo atto con la consegna dello Scudetto. (Spazio Inter)

Oggi, domenica, a Roma verrà ricordato e festeggiato il 50° anniversario del famoso scudetto calcistico della Lazio il 12 maggio 1974, profondamente legato a Pievepelago. (il Resto del Carlino)

Serie B: il Como viene promosso, retrocede l'Ascoli, ecco chi va ai playoff e ai playout Più letti (Diretta)