Ferrari F14T, foto ufficiali, il muso a ornitorinco

Auto.it SPORT

La Ferrari F14T ha un muso diverso dalle altre: è la prima, confortante notizia al momento della presentazione. Non c'è una vera proboscide, ma piuttosto un naso “a papera” che scende verso il basso, con una piccola apertura. Quindi il soprannome ... (Auto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la votazione online che ha coinvolto più di un milione di fan, è stato scelto il nome della monoposto della Scuderia Ferrari: F14 T. Il numero straordinario di voti dimostra l'affetto che ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Stefano ... La nuova monoposto di Maranello è ricca di novità tecniche e aerodinamiche: un nuovo profilo, un nuovo muso, delle pance laterali modificate e tanto altro. (QuotidianoLive.com)

La monoposto del Cavallino Rampante per il 2014 è un concentrato di tecnologia e di novità dettate dai regolamenti. Dal telaio al cambio, dalla fluidodinamica interna all'aerodinamica, alle gomme, tutto è cambiato. (The Horsemoon Post)

Il complesso monumentale di Santo Spirito in Sassia ospita dal 25 al 27 gennaio la XXIV edizione di AltaRomAltaModa. (La Prima Pagina)

A vederlo il logo, anche per tratto grafico, ha un forte richiamo alla madre, alla Fiat (i due acronimi quasi coincidono), ... (la voce d'italia)

26 gennaio 2014 – La Ferrari ha finalmente svelato la tanto attesa F14 T, la monoposto che nelle intenzioni degli uomini del Cavallino Rampante, è stata concepita come l'arma della riscossa per riportare entrambi i titoli iridati in quel di Maranello. (F1Passion)