Anche il suv low cost Dacia Duster nella flotta pontificia di Papa Francesco

Yellow Motori ECONOMIA

La Dacia Duster papale ha 5 posti con un “divanetto posteriore particolarmente confortevole”, informa il costruttore.

La Duster per Papa Francesco ha un’altezza dal suolo inferiore di 3 centimetri. La “papamobile” spartana, e quindi in linea con i dettami di Papa Francesco, ha una livrea esterna bianca con interni di colore beige.

La Dacia Duster è stata realizzata per le esigenze di mobilità del Santo Padre. (Yellow Motori)

Ne parlano anche altri media

I prezzi di listino spaziano dai 12.200 euro della Duster Access TCe 100 4x2 ai 17.100 euro della Duster Techroad TCe 100 4x2. Dopo Clio e Captur anche sulla Dacia Duster arriva il nuovo motore TCe 100, un’unità 3 cilindri turbo benzina sviluppata dall’alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi con turbocompressore con wastegate a comando elettrico e distribuzione a singola fasatura variabile idraulica in fase di aspirazione tra le maggiori innovazioni. (Automoto.it)

Aspettando le recensioni di Papa Francesco sulle gomme che ha provato sulla sua nuova Dacia e sulle altre papamobile, voi potete postare le vostre cliccando QUESTO LINK. Il modello, realizzato sulla base di Dacia Duster 4×4, ha una lunghezza di 4,34 m e una larghezza di 1,80 m. (Gripdetective)

Il veicolo è stato trasformato dal Dipartimento Prototipi e il team Bisogni Speciali di Dacia in Romania, in collaborazione con il carrozziere Romturingia. (Megamodo)

Il modello, realizzato sulla base di Dacia Duster, ha una lunghezza di 4,34 m e una larghezza di 1,80 m. Il veicolo è stato trasformato dal Dipartimento Prototipi e il team Bisogni Speciali di Dacia in Romania, in collaborazione con il carrozziere Romturingia. (MotoriNoLimits)

Dacia Duster TCe 100 è a trazione anteriore. Ma soprattuto nel primo semestre del 2020 arriverà Dacia Duster TCe 100 a GPL, la più attesa. (QN Motori)

Papa Francesco ha una nuova Papamobile: si tratta della Dacia Duster che i rappresentanti del Gruppo Renault hanno consegnato al Pontefice. (Alla Guida)