Moto3 | GP Americhe 2017, Gara: finalmente Fenati, Canet sprecone

FormulaPassion.it SPORT

Romano Fenati ha bissato il successo del 2016 ad Austin vincendo per distacco esattamente come 12 mesi fa. L'unico avversario dell'azzurro, Aron Canet, è caduto quando era in testa alla corsa. Martin e Di Giannantonio completano il podio, quattro ... (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Il primo successo stagionale ad Austin (Texas) consente a Romano Fenati di avvicinarsi alla vetta occupata da Joan Mir (58 punti). Il rider della Honda è ora -13 in quarta piazza. (OA Sport)

È Romano Fenati a trionfare in Moto 3 dopo una gara, quella di Austin, durata solamente 12 giri per l'intervento della bandiera rossa causa incidente dopo il primo via. (Tiscali.it)

Era esattamente da dodici mesi che il pilota ascolano non saliva sul gradino più alto del podio in Moto3. Ma sempre negli Stati Uniti è riuscito a ripetersi, stavolta con i suoi nuovi colori del team Snipers. (DiariodelWeb.it)

Quinto tempo per Enea Bastianini (Estrella Galicia 0,0) a 0 " 844, quindi Nicolo Bulega (SKY Racing Team VR46) a 0 ... (Il Ponente)

Soddisfazione e grande felicità per i due piloti italiani Romano Fenati e Fabio Di Giannantonio, primo e terzo nella gara di Austin (Texas), terzo appuntamento del Mondiale 2017 di Moto3. (Reggio Prima Pagina)

Prima vittoria stagionale per il pilota ascolano che alla ripartenza dopo la bandiera rossa non perde il contatto con Canet, incappato in un highside che lo ha costretto al ritiro. (Motori Fanpage)