Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin: le spedizioni superano il milione di unità

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è stato lanciato per Nintendo Switch e PC tramite Steam il 9 luglio in tutto il mondo.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin sarà lanciato per Nintendo Switch e PC tramite Steam dal 9 luglio

Le spedizioni totali e le vendite digitali di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin hanno superato il milione di unità in tutto il mondo, ha annunciato Capcom.

Mentre il destino del mondo è appeso a un filo, l’appassionante storia sulle Ali della distruzione comincia a diventare chiara. (Gamesvillage)

Su altri giornali

Lo scorso 9 luglio è arrivato sugli scaffali di tutto il mondo Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, la sotto-serie di Monster Hunter con meccaniche da gioco di ruolo giapponese, ed è stato finora accolto positivamente sia dalla critica che dagli utenti. (Gaming Today)

Ne deriva che, diversamente dalle varianti, queste versioni deviate siano molto più forti da mostro base o variante che sia. L’ultimo arrivato Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è già un successo per Capcom e lo è decisamente anche per noi! (Gaming Today)

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha venduto più di un milione di copie in tutto il mondo. Le vendite di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin fanno riferimento ai primi undici giorni di presenza sul mercato. (Multiplayer.it)

Ovviamente, dato il gran traguardo, non può mancare l’illustrazione celebrativa:. MONSTER HUNTER STORIES 2: WINGS OF RUIN. La serie Monster Hunter consiste in giochi action di caccia che mettono i giocatori contro mostri giganti, immersi in uno splendido ambiente naturale. (Akiba Gamers)

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, nota serie JRPG, ha riscosso un notevole successo: le spedizioni e le vendite digitali hanno superato il milione di unità in tutto il mondo, come annunciato dallo sviluppatore. (iCrewPlay.com)

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha debuttato in tutto il mondo il 9 luglio, in esclusiva su Nintendo Switch e PC. Nel giorno di lancio, Steam ha registrato un picco di oltre 30.000 utenti connessi, una cifra impressionante se consideriamo che il primo capitolo, Monster Hunter Stories, non piazzò nemmeno mezzo milione di copie tra 2016 e 2021. (IGN ITALY)