Dal 2023 Goldman Sachs trasferirà i suoi trader da Londra a Milano

Forbes Italia ECONOMIA

Dal 2023 Goldman Sachs trasferirà i suoi trader da Londra a Milano. E non è l’unica Goldman Sachs ha deciso di trasferire alcuni dei suoi trader attivi sugli swap in euro da Londra a Milano. La notizia, diffusa da Bloomberg, riporta che i professionisti si trasferiranno all’inizio del prossimo anno e che saranno ingaggiati anche uno o due trader in più. Goldman non ha commentato, ma secondo le prime indiscrezioni, la maggior parte dei trader sarà spostato entro la fine di gennaio 2023. (Forbes Italia)

Su altri giornali

Il Toro, finora protagonista non certo in positivo, è atteso dallo scontro diretto per la qualificazione Polonia-Argentina. Ieri Dumfries si è guadagnato l’accesso agli ottavi di finale (vedi articolo), oggi per l’Inter ai Mondiali c’è Lautaro Martinez. (Inter-News)

In particolare, secondo quanto riportato da Bloomberg, la migrazione dovrebbe riguardare una decina di professionisti attivi oggi sugli swap in euro, che potrebbero arrivare in Italia all'inizio dell'anno prossimo. (Milano Finanza)

Goldman Sachs sarebbe pronta per trasferire a Milano il desk londinese di trading sugli swap in euro. Lo riporta l’agenzia Bloomberg, che cita fonti vicine alla banca Usa. (Wall Street Italia)

Il Toro si è appena qualificato agli ottavi di finale grazie al successo per 2-0 dell’Argentina sulla Polonia. Adesso il Toro dovrà immediatamente rifarsi per mettere in difficoltà Scaloni vista l’ascesa di Julian Alvarez (Inter-News)