La sfida del figlio di Boris Giuliano: “Così do la caccia al super latitante”

La Stampa INTERNO

Boris Giuliano negli Anni 70 capo della Squadra Mobile di Palermo capì bene che i corleonesi di Totò Riina preparavano l’assalto al territorio, passando dai grandi traffici di droga agli appalti. Intuì bene e per questo fu ammazzato da Luchino Bagarella nel 1979. Oggi il figlio di Boris, Alessandro… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Dall'alba di giovedì a Castelvetrano, in provincia di Trapani, 130 poliziotti della Squadra Mobile di Palermo e dello Sco hanno controllato abitazioni, negozi, masserie di una trentina di presunti fiancheggiatori del capomafia (Today)

Una maxi-operazione nel paese dell’ultimo padrino di Cosa nostra, con decine di perquisizioni nelle abitazioni del fiancheggiatori del capomafia (Quotidiano di Sicilia)

Dall’alba di oggi è caccia al super latitante Matteo Messina denaro. (Fidelity News)

CASTELVETRANO. (Giornale di Sicilia)

La pena è quella dell'ergastolo che deve scontare Matteo Messina Denaro. Stamani le loro abitazioni e attività commerciali sono state perquisite dai poliziotti delle Squadre mobili di Palermo e Trapani, e del Servizio… (Live Sicilia)

Ecco i profili dei soggetti che oggi hanno ricevuto la visita degli agenti della polizia di… Alcuni ricorrono nelle indagini antimafia del Trapanese dell'ultimo decennio, altri non sono mai stati toccati da indagini. (MeridioNews - Edizione Sicilia)