Vaccini e scuole, ora il problema è applicare il decreto

Tempi.it SALUTE

_nicaws_nicawscache_31328568HR. Ora che il decreto legge sulle vaccinazioni e le scuole è stato approvato iniziano i problemi pratici, che sono enormi. In Italia i giovani non vaccinati che vanno o andranno alla scuola d'infanzia e dell'obbligo sono ... (Tempi.it)

Su altri media

di Gabriella Lax - Dopo il via libera del Consiglio dei ministri al decreto legge che reintroduce le vaccinazioni obbligatorie per la scuola d'infanzia si profilano pesanti sanzioni per i genitori inadempienti. (Studio Cataldi)

"Ricordiamoci sempre che si tratta di un modello statistico-matematico, la cui dimensione reale in molti casi è difficile da dimostrare". (Reggio Prima Pagina)

Giancarlo Icardi, ordinario di Igiene all'Università degli Studi di Genova e coordinatore del gruppo ... (Impronta Unika)

Sono circa 500mila i bambini e ragazzi che dovranno recuperare levaccinazioni lasciate indietro, a valle del decreto legge sull'obbligatorietà delle immunizzazioni varato nei giorni scorsi dal Consiglio dei ministri. (ReggioNotizie)

Morbillo, pertosse, rosolia: l'incremento dei casi è stato segnalato dalle autorità internazionali. (Il Ponente)

Si parla delle vaccinazioni obbligatorie per legge a partire da settembre, condizione necessaria e sufficiente per potere iscrivere i ... (PrimaPaginaItaly)