MotoGP Spagna 2024, Martin vince una Sprint Race a eliminazione. Fuori Bagnaia e Vinales

ilGiornale.it SPORT

Un sabato di fuoco, nonostante la pioggia del mattino, per la MotoGP a Jerez de la Frontera. Marc Marquez prende la pole position sull'acqua, mentre la Sprint Race se l'aggiudica Jorge Martin, bravo a stare davanti a tutti su un tracciato viscido capace di fare vittime illustri, da Bagnaia a Binder, passando per lo stesso Marc Marquez e Maverick Vinales. Insomma, non sono mancate le emozioni in quella che può essere considerata, senza eufemismi, un'autentica gara a eliminazione. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Il campione del mondo in carica si è trovato alla curva 1 in una situazione "a panino" tra Bezzecchi e Binder: Pecco ha cercato l'incrocio sul Bez ma nel mentre il pilota della Ktm è entrato molto ottimista sul cordolo toccando Pecco il quale, dopo aver toccato Bezzecchi, è caduto dicendo addio alla sua gara. (Tuttosport)

Domani in condizioni di asciutto la storia sarà diversa: spero di poter bissare il successo". Queste le parole di Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), vincitore della Sprint Race del Gran Premio di Spagna, sul tracciato di Jerez (Tiscali)

ipp BASTIANINI: "GARA DIFFICILE, TRADITO DA UNA POZZA" (Sport Mediaset)

Guarda il video dell'episodio Va a Jorge Martin su Ducati Pramac la vittoria del GP di Spagna di MotoGP, davanti ad Acosta e Quartararo. (La Gazzetta dello Sport)

Guarda il video con gli highlights della gara Alle sue spalle Acosta e Quartararo, caduti Binder, A. (La Gazzetta dello Sport)

Seconda fila per Binder, Di Giannantonio e Alex Marquez. Jerez de La Frontera, 27 aprile 2024 – Solo terza fila per Francesco Bagnaia nelle qualifiche della MotoGp oggi. (Quotidiano Sportivo)