Inchiesta Consip, Emiliano: "Obbligatorio collaborare, non mi esclude dal gioco"

L'Huffington Post INTERNO

"Farò il mio dovere se l'autorità giudiziaria mi chiederà e nessuno si deve permettere neanche di fare questo ragionamento. Anzi, qualcuno dovrebbe chiedere ai protagonisti di questa storia, il significato di questa storia. Il fatto che io sia a ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

Si rispetti fino in fondo la Costituzione, ma la magistratura ... (Metro)

La presidente della Commissione Giustizia, magistrato eletta nei democratici: "La legge non prevede deroghe di alcun tipo".. (La Repubblica)

Un solitario Matteo Renzi prosegue il suo viaggio in California, scoprendo l'acqua calda e cioè che la rivoluzione tecnologica che ha reso lo stato americano sul Pacifico una potenza globale, altrove ha prodotto solo disoccupazione e distruzione del ... (L'Occidentale)

(ANSA) – ROMA, 26 FEB – Gli sms ricevuti da MicheleEmiliano, nei quali l'allora sottosegretario e attuale mnistroLuca Lotti suggeriva un incontro con l'imprenditore Carlo Russo,amico di Tiziano Renzi, saranno acquisiti agli attidell'inchiesta Consip in ... (euronews)

Si dice pronto a collaborare con i magistrati. commenta. (il Giornale)

ANSA) – BARI, 25 FEB – “La magistratura esamina i fattiliberamente. Ciascuno di noi è obbligato a collaborare. (euronews)