'La Juventus ha festeggiato la finale di Coppa Italia come una Champions League, Allegri deve andarsene'

'La Juventus ha festeggiato la finale di Coppa Italia come una Champions League, Allegri deve andarsene'
Football Italia SPORT

Si sente Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport Juventus festeggia il raggiungimento della finale di Coppa Italia come una Champions League e insiste che la Vecchia Signora debba cambiare allenatore ma rifiuta di incolpare il tattico italiano. Martedì sera la Juventus si è qualificata per la Coppa Italia nonostante una Sconfitta per 2-1 contro la Lazio all'Olimpico. I Bianconeri avevano vinto l'andata a Torino 2-0, quindi si qualificarono con una vittoria complessiva per 3-2. (Football Italia)

Su altre fonti

Dopo la sconfitta per 2 ad 1 contro la Lazio, che è valsa comunque l’approdo alla Finale di Coppa Italia, Mattia Perin, portiere della Juve, parla così degli obiettivi stagionali dei bianconeri. La squadra di Massimiliano Allegri proverà a superare il Milan in campionato, e nel prossimo turno sfiderà proprio i rossoneri. (Milan News 24)

A Mediaset, così Ivan Zazzaroni ha commentato il passaggio della Juve alla finale di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Dopo la gara del ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, arrivano giudizi poco lusinghieri su uno dei protagonisti La prestazione dei biancocelesti dell’allenatore Igor Tudor è stata sicuramente positiva, ma non ha portato il risultato sperato. (CalcioMercato.it)

Lazio Juve, Pruzzo: «Tudor? Ha preparato bene la sfida, ma ha sbagliato una cosa»

La Lazio &egra Ho visto che hanno festeggiato come se avessero vinto la Champions, vuole dire che ci tenevano, ma la prestazione non c'è stata. (ilBianconero)

Ecco le sue dichiarazioni: "Ieri ho visto la Juve che controllava abbastanza bene, ha preso 2 gol stupidi, non si è disunita, ha sprecato 2 palle gol (Vlahovic e Chiesa malissimo) ha finito in crescendo e attaccando. (Tutto Juve)

Lazio Juve, Pruzzo: «Tudor? Ha preparato bene la sfida, ma ha sbagliato una cosa». Le parole dell’ex giocatore PAROLE– «Non avrei tolto Castellanos e Felipe, la Juventus era in difficoltà coi tre dietro, non me li ricordavo così. (Lazio News 24)