Terremoto in Grecia, la terra trema anche nel Salento

Punto Sport INTERNO

Una forte scossa di terremoto è stata registrata alle 22.14 di oggi, avvertita in tantissime zone del Salento. La terra ha tremato con epicentro a a 22 km dalla città di Ioannina nell'Epiro. La scossa è stata avvertita in tutta la provincia di Brindisi ... (Punto Sport)

Su altre testate

La terra ha tremato con epicentro a a 22 km dalla città di Ioannina nell'Epiro. L'ultima scossa registrata dall' Istituto nazionale italiano di Geofisica e Vulcanologia, del 4.9, è delle 4.21. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Attualmente non si hanno particolari notizie di danni a persone o a cose, ma dalle località più prossime all'epicentro le notizie arrivano ancora in modo frammentario. (Rosa Rossa)

L'ultima scossa registrata dall ... Al momento non vi è notizia di feriti o danni. (il Paese Nuovo)

Netta la supremazia delle cestiste venete e finale che rispecchia ciò che si è visto in campo: 68 - 47. L'avvio delle padrone di casa è pressoché perfetto: gran difesa, rimbalzi offensivi e 9-0 in 4’15”, con Ragusa che si sblocca quasi a metà... (Nuovo Sud)

Sono state avvertite anche a Taranto e nel Salento le scosse di terremoto che nella serata di ieri hanno colpito violentemente la Grecia, al confine con l'Albania. (TarantoBuonaSera.it)

Il sisma di magnitudo 5.2 con epicentro nella zona di Ioannina, vicino al confine albanese. (La Repubblica)