Modello 730, dalla «precompilata» al saldo: tutte le date da ricordare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Quella che inizia il 10 maggio, primo giorno in cui si può visualizzare il modello 730 precompilato, e si concluderà il 16 dicembre, scadenza per il versamento del saldo Imu.

E altre meno onerose, ma sempre insidiose, come quelle dedicate alla trasmissione del modello 730 (dal 14 maggio e fino al 30 settembre, per l’invio diretto dal contribuente o tramite Caf o professionista) o del modello Redditi PF (entro il 30 novembre). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste madri e i loro figli, e chiunque si trovi in uno stato di debolezza sociale, saranno difesi a tutti i costi». Grazie di cuore al presidente Spirlì per averci ricevuto, ma soprattutto per aver abbracciato i nostri figli. (Corriere di Lamezia)

Detrazione spese intermediazione immobiliare fino a 1.000 euro nel modello 730/2021. Spese intermediazione immobiliare, le istruzioni per le detrazioni nel modello 730/2021. (Informazione Fiscale)

Vediamo insieme come controllare il debito irpef in caso di due Cu. Modello 730 2021 con due Cu: quanto si paga? (Insindacabili)

Spese di istruzione sostenute per la frequenza di corsi di istruzione universitaria presso università statali e non statali, di perfezionamento e/o di specializzazione universitaria Spese sostenute per i mezzi necessari all’accompagnamento, deambulazione, locomozione e sollevamento o per i sussidi tecnici e informatici che facilitano l’autosufficienza e l’integrazione. (La Provincia Pavese)

Di. In alcuni casi anche i percettori di redditi molto bassi si trovano a dover pagare un debito con la dichiarazione dei redditi. Se prendiamo i suoi redditi totali di 12960 euro, l’IRPEF dovuta è pari è di 2980 euro. (Orizzonte Scuola)

Modello 730/2021: chi sono i familiari fiscalmente a carico. Per essere considerato “fiscalmente a carico” ai fini della presentazione del modello 730/2021 un familiare deve soddisfare due diverse condizioni: una riguarda il legame di parentela, l’altra il reddito. (Money.it)