Oms: morti più della metà dei contagiati

Il Messaggero SALUTE

Più di 113 nuovi casi - confermati o sospetti - in soli due giorni, tra il 14 e il 16 agosto, 84 decessi in Guinea, Liberia, Nigeria e Sierra Leone e un nuovo caso sospetto stavolta negli Usa: un paziente di un ospedale di Sacramento, in California, è stato posto in ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

L'organizzazione mondiale della Sanità (Oms) ha aggiornato il suo bilancio, spiegando che i casi segnalati tra Guinea, Liberia, Nigeria e Sierra Leone sono 2.240. (LaPresse)

L'Organizzazione Mondiale della Sanità torna a parlare di Ebola e lo fa dando i nuovi dati sui casi sospetti o confermati di contagio. (Italia 24 News)

Milano, 19 ago. Secondo il nuovo bollettino dell'Organizzazione mondiale dellla sanita', le vittime del virus solo salite a 1.229 (erano 1.145 nell'ultima ... (Padova News)

I casi segnalati tra il 14 e il 16 agosto in Guinea, Liberia, Nigeria e Sierra Leone. Medici senza frontiere: «Virus veloce, almeno 6 mesi per controllarlo». (Europaquotidiano.it)

In una recente intervista dell'Agenzia stampa Xinhua, il presidente del Comitato statale per le crisi sanitarie della Guinea ha affermato che di fronte all'epidemia di Ebola "la Guinea agisce sul territorio in modo efficace, ed in grado di affrontarla". (Radio Cina Internazionale)

Ginevra, 19 ago. (TMNews)