Etruria: cessione entro dicembre. Mille conti chiusi dopo il crac, 257 dipendenti in prepensionamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Arezzo Notizie ECONOMIA

Undici mesi sono trascorsi da quanto la vecchia Banca Etruria è stata messa in risoluzione. Da allora è partito il procedimento per la cessione dell'istituto di credito. Claudia Failli. Invia per email | Stampa | 8 ottobre 2016 8:41 | Pubblicato in ... (Arezzo Notizie)

Su altri media

Dopo il via libera dall'Unione europea, continua la trattativa per la cessione di BancaEtruria e di tutte e quattro le banche oggetto della procedura di risoluzione del 22 novembre 2015. (InformArezzo)

Si è espressa in modo formale la Commissione Europea. La manca comunicazione della data è legata rigorosamente alla protezione del processo di vendita. (AlgheroNewsIt)

Tra i motivi l'entrata in vigore dell'accordo Facta sul contrasto all'evasione fiscale (che è operativo dal 2014), l'aumento dell'Iva (che risale al 2013), l'adeguamento del sistema informatico e anche l'accordo per la costituzione del "single ... (98zeroinfo)

In realtà una scadenza c'è, ma ... La manca comunicazione della data è legata rigorosamente alla protezione del processo di vendita. (ReggioNotizie)

Un comportamento che, di fatto, andrebbe esattamente nella direzione opposta dei principi per cui sono stati introdotti "bail-in" e "burden-sharing": evitare che i costi degli interventi per le banche in difficoltà ricadano sulla collettività. (98zeroinfo)

Banca Etruria deve essere venduta, ed improrogabilmente pena disgrazie inenarrabili, ma non si sa entro quando. (Arezzo Notizie)