Zidane La Juve è forte, noi non siamo i favoriti. E Marcelo attacca Dani Alves

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Fanpage SPORT

Il difensore brasiliano attacca Dani Alves, che ha tirato in ballo la finale vinta nel '98 dal Real sulla Juve grazie a un presunto errore arbitrale. Champions LeagueReal Madrid. 2 giugno 2017 21:56. di Alessio Morra. Il Real Madrid a Cardiff cercherà ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Dicono che siamo favoriti? Lo fanno sempre, ma in una finale può succedere di tutto, noi e la Juve partiamo 50 e 50". (ANSA) - CARDIFF, 2 GIU - "Abbiamo lavorato duramente tutto l'anno e siamo pronti. (L'Arena)

Champions League - Zidane e l'enigma. Isco è però in netto vantaggio su Bale. (VAVEL Italia)

La Juventus? Non è solo catenaccio, sono capaci di colpire in ogni modo. L'allenatore dei Blancos in conferenza: "Siamo pronti, preparati: arrivando in finale abbiamo già raggiunto il nostro obiettivo. (Sky Sport)

Il tecnico dei blancos alla vigilia della finale contro i bianconeri: "Siamo in un ottimo momento dopo la vittoria della Liga,ma in una finale può succedere di tutto, andiamo a vedere cosa succede". (Eurosport)

Il tecnico francese ha fatto pre-tattica, non svelando quali potrebbero essere le scelte che effettuerà la sera della finale di ... (Eurosport)

"Siamo pronti e preparati per questa gara. Dobbiamo disputare questa finale e siamo pronti". (TUTTO mercato WEB)