Zidane La Juve è forte, noi non siamo i favoriti. E Marcelo attacca Dani Alves

Calcio Fanpage SPORT

Il difensore brasiliano attacca Dani Alves, che ha tirato in ballo la finale vinta nel '98 dal Real sulla Juve grazie a un presunto errore arbitrale. Champions LeagueReal Madrid. 2 giugno 2017 21:56. di Alessio Morra. Il Real Madrid a Cardiff cercherà ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Dicono che siamo favoriti? Lo fanno sempre, ma in una finale può succedere di tutto, noi e la Juve partiamo 50 e 50". (ANSA) - CARDIFF, 2 GIU - "Abbiamo lavorato duramente tutto l'anno e siamo pronti. (L'Arena)

Champions League - Zidane e l'enigma. Isco è però in netto vantaggio su Bale. (VAVEL Italia)

La Juventus? Non è solo catenaccio, sono capaci di colpire in ogni modo. L'allenatore dei Blancos in conferenza: "Siamo pronti, preparati: arrivando in finale abbiamo già raggiunto il nostro obiettivo. (Sky Sport)

Il tecnico dei blancos alla vigilia della finale contro i bianconeri: "Siamo in un ottimo momento dopo la vittoria della Liga,ma in una finale può succedere di tutto, andiamo a vedere cosa succede". (Eurosport)

Il tecnico francese ha fatto pre-tattica, non svelando quali potrebbero essere le scelte che effettuerà la sera della finale di ... (Eurosport)

"Siamo pronti e preparati per questa gara. Dobbiamo disputare questa finale e siamo pronti". (TUTTO mercato WEB)