Udinese-Roma, De Rossi: "Non dobbiamo commettere gli errori di Lecce"

Sky Sport SPORT

Dopo la vittoria in coppa contro il Milan, la Roma si rituffa sul campionato con il compito di dover tenere a freno gli entusiasmi: "Ho in mente la partita di Lecce, conosco bene l'ambiente e so che serve la giusta mentalità", ha detto De Rossi alla vigilia della partita di Udine. Sul possibile rientro dal 1' di Abraham: "Sta sempre meglio, ma dobbiamo gestirlo" Ha vinto il derby, ha vinto l'andata dei quarti di finale di Europa League, ma Daniele De Rossi sa che la prossima partita è sempre la più difficile: "La mentalità fa la differenza. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

I giallorossi ad Udine con tanti cambi rispetto alla vittoria di San Siro per far riposare alcuni big (RomaNews)

Le parole del Principe in vista dell'Udinese e dopo le due vittorie convincenti giallorosse (RomaNews)

Questo è l'obiettivo, non ripetere l'atteggiamento di quella gara, soprattutto all'inizio". Lo ha ricordato prima del derby, c'è tornato nel post gara dell'altra sera quando c'era la processione in televisione e non solo a fargli i complimenti per il successo nell'andata dei quarti di Europa League contro i rossoneri. (ForzaRoma.info)

Ceccarini parla del mercato dell’Inter facendo in particolare due grossi nomi, ambiti da altri campionati. Uno di questi è Thuram. (Inter-News)

Sarebbe fondamentale per la classifica, anche in virtù del pareggio maturato ieri sera fra Bologna e Monza , portare a casa i tre punti anche oggi. Alle 18:00 di oggi la Roma di mister Daniele De Rossi scenderà in campo in casa dell'Udinese. (LAROMA24)

Qualche dubbio in difesa dove l'unica certezza è il ritorno di Ndicka dopo le squalifiche in campionato e in coppa. Chance anche per Zalewski e Karsdorp. (ForzaRoma.info)