Ascoli, Carrera: "Vittoria importante per il morale, ma mercoledì abbiamo un’altra battaglia"

Piceno News 24 SPORT

Così Mister Carrera al termine di Ternana-Ascoli: “ partita, faccio i complimenti ai ragazzi, abbiamo tenuto bene il campo, soffrendo il giusto, è una vittoria importante per il morale, ma mercoledì abbiamo un’altra battaglia, non abbiamo fatto ancora niente. Il ritiro ci ha permesso di lavorare con più tranquillità e, stando sempre insieme, ci ha aiutato a preparare la gara nel miglior modo possibile. (Piceno News 24)

Ne parlano anche altri media

Le Fere si complicano la vita in una gara equilibrata e l’Ascoli conquista in extremis una vittoria fondamentale. Il gol di Botteghin genera un nuovo indecifrabile scenario nella lotta salvezza. (TernanaNews)

L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide 'santo' Botteghin "L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide Botteghin", titola il Quotidiano Sportivo. (Tutto B)

foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Botteghin), Bellusci, Mantovani; Falzerano, Valzania (dal 17’ s. Distefano). (il Resto del Carlino)

Partita equilibrata fino al 90', quando il neoentrato Bott (TUTTO mercato WEB)

Un colpaccio per l’Ascoli, che rivede la salvezza mentre la Ternana torna in zona playout. La punizione è troppo severa per i rossoverdi che recriminano per qualche errore di troppo davanti alla porta, con un palo di Casasola dove probabilmente era più facile segnare che sbagliare. (TernanaNews)