Renault compra Lotus e si rilancia in F1

Quotidiano.net SPORT

Parigi, 4 dicembbre 2015 - Renault torna in F1 come scuderia, non più solo come motorista. Dopo l'annuncio a metà settembre della sottoscrizione di una lettera d'intenti con Lotus e l'analisi delle condizioni per un ritorno in Formula 1 la decisione ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

La Renault torna in F1: è ufficiale l'acquisto della Lotus. Dal 2016 ci sarà un team Renault di Formula 1: piloti Pastor Maldonado e il figlio d'arte Jolyon Palmer. (AlVolante)

Dopo uno studio approfondito, ho deciso che la Renault sarà in Formula 1, a partire 2016. Gli ultimi elementi ... (Mondo TiVu)

Ora è ufficiale. Dopo aver rinnovato la partnership motoristica con la Red Bull, al termine di un tormentone che ha tenuto banco a lungo nella parte finale della stagione, la casa francese ha ... (Gazzetta di Parma)

Dopo un'attenta analisi ho preso una decisione: Renault sarà presente in Formula 1 dal 2016». Carlos Ghosn, presidente e direttore generale di Renault. (La Gazzetta dello Sport)

Gli ultimi elementi ottenuti da parte dei principali protagonisti della F1 ci consentono di proiettarci con fiducia in questa nuova sfida. (Mondo TiVu)

ROMA - «Renault aveva due opzioni: ritornare al 100% o uscire completamente. Dopo un'attenta analisi ho preso una decisione: Renault sarà presente in Formula 1 dal 2016». (Tuttosport)