Di Marzio: "Hakimi all'Inter, subito arrivo a Milano e visite mediche!"

Inter-News.it SPORT

– Così Gianluca Di Marzio: “Le visite mediche di Achraf Hakimi con l’Inter martedì in giornata se non cambia il programma.

Il suo arrivo a Milano forse già lunedì sera.

Poi subito la firma, visto che non ci sono altri dettagli da discutere sul suo contratto”.

Il giornalista di Sky Sport, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, fa sapere quando il marocchino sarà a Milano e quando svolgerà le visite mediche con i nerazzurri. (Inter-News.it)

Su altre testate

Come confermato da Gianluca Di Marzio, l’accordo con il Real Madrid è stato definito, così come quello con il calciatore, che firmerà un contratto di 5 anni a 5 milioni annui. (Onefootball)

Manca solo la firma, con le visite mediche programmate per martedì. Tutto ok con l'esterno classe 1998, che firmerà un contratto di cinque anni a cinque milioni più bonus. (GianlucaDiMarzio.com)

La partita contro il Sassuolo ci è servita, stasera però dobbiamo vincere". Ancora su Hakimi: “Hakimi è un’operazione importante, la proprietà ci ha dato l’opportunità di fare questo acquisto, vedremo il da farsi. (Fantacalcio ®)

In Bundesliga un’esperienza che non dimenticherà facilmente, come dimostra anche il post emozionante lasciato su Instagram dallo stesso Hakimi. Achraf Hakimi è arrivato a Milano per dare il via alla nuova avventura all’Inter: con un post su Instagram il saluto emozionante al Borussia Dortmund. (CalcioMercato.it)

I nerazzurri e il Real Madrid al lavoro per limare gli ultimi dettagli. Praticamente tutto definito per il trasferimento di Hakimi all’Inter. (CalcioMercato.it)