Maxiriciclaggio, arrestato il re dello slot: ecco tutte le accuse a Corallo, Laboccetta e Tulliani

L'Espresso INTERNO

L'imprenditore catanese in manette ai Caraibi per aver sottratto al fisco italiano oltre 250 milioni. Il suocero e il cognato di Fini sono invece indagati per aver intascato attraverso conti esteri oltre 5 milioni di dollari. In manette anche un ex ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altri media

Sabato, ore 18.00, e domenica, in doppio spettacolo ore 16.00 e 18.30, presso il palcoscenico di Spazio 47, Via Pontina km 47,015 – Aprilia (LT), va in scena “L’ombrello nella roccia”, con il quale torna il consueto appuntamento con la compagnia Favolando, un’occasione in cui tutta la famglia può riunirsi a... (IlCorrieredellaCitta.com)

Tra gli arrestati figurano il principale imprenditore internazionale delle slot machine e re dei casinò ai Caraibi, Francesco Corallo, e l'ex parlamentare campano del PdL, Amedeo Laboccetta, già noto alle cronache e professionisti a vario titolo ... (CittaCorriere)

Secondo gli inquirenti della Procura e dello Scico (il Servizio Centrale dei Investigazione sulla Criminalità Organizzata della Guardia di Finanza) l'associazione a delinquere messa in piedi dagli arrestati avrebbe avuto lo scopo di riciclare denaro ... (LaProvinciaNotizie)

Le accuse sono di riciclaggio, fatture false: nel mirino della Guardia di finanza tre società.. (La Repubblica)

L'organizzazione di riciclatori tratteneva per se' una percentuale variabile: il giro di affari sarebbe ... (ReggioNotizie)

Ordinanze di custodia cautelare La Guardia di Finanza romana ha portato a termine 7 ordinanze cautelari a... (La Prima Pagina)