Sfiorata tragedia nel torinese. Crolla controsoffitto in scuola: bimba ferita alla testa

ReggioNotizie INTERNO

Nichelino (Torino) - Due alunni della scuola elementare Rodari di via XXV aprile a Nichelino, in provincia di Torino, sono rimasti feriti a causa del crollo del controsoffitto. La bambina, colpita in testa da un calcinaccio, è stata portata al pronto ... (ReggioNotizie)

Su altri giornali

Domenica 16 ottobre sul parquet del PalaMangano la Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha disputato la terza gara della regular season affrontando l’ostica formazione della Givova Scafati e conquistando il primo successo stagionale (82-72) con una strepitosa vittoria su un campo estremamente difficile... (Latina24ore.it)

Un'alunna della scuola elementare Rodari di Nichelino, alle porte di Torino, è rimasta ferita nel crollo di un controsoffitto dell'istituto di via XXV aprile 111. (road2sportNews)

La piccola è stata portata al pronto soccorso, ma le sue condizioni non sono ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un bambino, colpito in testa da un calcinaccio, è stato portato al pronto soccorso dai medici del 118 ... (AlgheroNewsGroup)

Non sono stati neppure portati al pronto soccorso, ma medicati sul posto e accompagnati a casa dai genitori. (ReggioNotizie)

(askanews) - Un altro crollo di un soffitto a scuola nel torinse, ma per fortuna senza gravi conseguenze. Una bimba di otto anni, è rimasta ferita alla testa ma non gravemente ed è stata curata all'ospedale Regina Margherita. (askanews)