Obama: «L'Iran "blocca" internet, aggirare la censura»

L'Unità ESTERI

Barack Obama, accusa il regime iraniano non solo di ricorrere alla censura ma di aver fatto calare sul Paese una «cortina elettronica», una barriera che impedisce il libero flusso di informazioni e di idee via internet, tv e radio. (L'Unità)

Su altre fonti

La seconda è il nome. La prima è un saggio che ha fatto molto discutere e che è stato tratodotto in tutto il mondo. (L'Unità)

Il governo iraniano disturba i segnali satellitari, chiude le stazioni tv e radio, censura Internet al fine di poter controllare quanto i ... (T-mag)

Gli Stati Uniti ei loro alleati ... (FocusMO)

Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, in una nota per la festività iranianma del Nawruz nel corso della quale si celebra il nuovo anno. (RaiNews24)

Nel consueto messaggio inviato al popolo iraniano in occasione del Nowruz, il capodanno persiano, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto che troverà dei modi per infrangere la “cortina elettronica” che Teheran ha steso su internet, ... (America24)

Come in altri paesi tra il Medio Oriente e il Caucaso, anche in Iran si festeggia il Norouz, inizio del nuovo anno. (euronews)