Ddl Cirinnà, Grillo Libertà di coscienza sul voto per i parlamentari M5S

Fanpage INTERNO

Il Movimento 5 Stelle lascia libertà di coscienza ai parlamentari che dovranno votare il ddl Cirinnà. ItaliaPoliticaultime notizie. 6 febbraio 2016 11:39. di Davide Falcioni. Ddl Cirinnà, Grillo: "Libertà di coscienza sul voto per i parlamentari M5S ... (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

"La prossima ... "In seguito alle richieste di elettori, iscritti e portavoce M5S si lascia libertà di coscienza sul ddl Cirinnà". (LaPresse)

A sorpresa per alcuni, atteso da altri: i 5 Stelle, per bocca del loro leader Beppe Grillo, non si sfilano certamente dalla stepchild adoption ma ne prendono un po' le distanze. (Gay.it)

E dopo mesi di polemiche la legge sulle Unioni civili con il ddl Cirinnà arriva in Parlamento, per la precisione in Senato dove oggi iniziano le discussioni che porteranno al voto presumibilmente nella prossima settimana. (Stadio24.com)

Il blog di Beppe Grillo ha annunciato oggi che il MoVimento 5 Stelle darà libertà di coscienza a senatori e deputati sul DDL Cirinnà. (next)

Il leader di M5s sul suo blog ha affermato che i suoi parlamentari avranno libertà di coscienza sulla cosiddetta stepchild adoption prevista nel ddl Cirinnà. (gnubik.it)

Il post pubblicato sul blog di Grillo spiana la strada allo stralcio della parte più controversa del testo, quello che consente l'adozione del figlio del partner. (Il Fatto Quotidiano)