TS - Inzaghi rilancia Bisseck e Darmian dal 1', in attacco Sanchez in vantaggio su Arnautovic. E Frattesi scalpita

Fcinternews.it SPORT

Qualche dubbio di formazione nella testa di Inzaghi in vista di Inter-Cagliari di domani sera. Ieri De Vrij è tornato ieri in gruppo e andrà in panchina: in difesa verrà scelto Bisseck per sostituire Pavard, mentre Darmian dovrebbe partire dal 1' sulla corsia di destra. A centrocampo invece scalpita Frattesi che potrebbe concedere un turno di riposo al diffidato Mkhitaryan. In attacco Sanchez è favorito su Arnautovic per far coppia con Thuram (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

LISTA − Hermoso è il nome individuato dall’Inter per rafforzare la difesa della prossima stagione. Il centrale è in scadenza dall’Atletico Madrid il prossimo 30 giugno e Marotta e Ausilio vorrebbero prenderlo a parametro zero. (Inter-News)

DELUSI – Ad inizio anno Marko Arnautovic è arrivato all’Inter per ben 10 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto già scattato. L’investimento è stato veramente alto per un giocatore della sua età, vale a dire 34 anni. (Inter-News)

Gli uomini di Inzaghi sono passati in vantaggio dopo 12 La dirigenza interista già al lavoro in vista della prossima stagione, possibile l'ennesimo colpo a parametro zero. (Spazio Inter)

Rientrano nella lista dei convocati anche Stefan de Vrij e Juan Cuadrado, che finalmente ha completato il percorso di recupero dopo l'operazone al tendine d'Achille. Simone Inzaghi può contare sul gruppo praticamente al gran completo, come da tempo non gli accadeva, per la sfida di domani sera contro il Cagliari. (Fcinternews.it)

L’Inter domani affronta il Cagliari nel posticipo di campionato: c’è un ritorno nella lista dei convocati di Simone Inzaghi L’ex Juventus, tornato da un paio di settimane ad allenarsi regolarmente con il gruppo, è assente dalla fine del 2023 quando si era operato al tendine Achilleo che lo aveva frenato e costretto a diverse pause ai box già nei primi mesi della sua esperienza all’Inter. (CalcioMercato.it)

Inzaghi trema: con un giallo, Mkhitaryan salta il derby. Riflessioni sull'armeno (L'Interista)