Foden viola le regole di distanziamento sociale: pizzicato a giocare in spiaggia con estranei

TUTTO mercato WEB SPORT

Foden viola le regole di distanziamento sociale: pizzicato a giocare in spiaggia con estranei. vedi letture. Phil Foden è l'ultimo giocatore in Inghilterra a violare le regole di distanziamento sociale imposte dal governo per fronteggiare l'emergenza sanitaria.

Il Manchester City ha subito preso le distanze da questo comportamento e parlerà col giocatore per ricordargli le sue responsabilità.

Le linee guida del Regno Unito non consentono di svolgere attività fisica di gruppo con persone esterne alla propria famiglia o, ovviamente, alla squadra per la quale si è tesserati. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Phil Foden fa arrabbiare il Manchester City. Il calciatore classe 2000 del Manchester City – come testimoniano le immagini del Daily Mail – ha violato le regole del distanziamento sociale, giocando a pallone nella spiaggia di Formby insieme ad altri ragazzi. (CalcioMercato.it)

Ad uno scenario inedito, dal momento che la sua carriera si è per ora sempre sviluppata a livello di club: "Pep ha un sogno, ovvero guidare una Nazionale. Chi è Pere Guardiola. Tuttavia anche suo fratello Pere ha saputo imporsi nel mondo del calcio. (Sky Sport)

Pep Guardiola potrebbe guidare una Nazionale quando chiuderà il suo rapporto con il Manchester City. Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, da diverso tempo ormai è accostato alla Juventus di Andrea Agnelli e Fabio Paratici. (AreaNapoli.it)

Si allontana per la Juventus il sogno Pep Guardiola per la panchina. Chiaramente, saranno da valutare le condizioni, l'offerta e se questa offerta arriverà". (Tutto Juve)

Parla Pere Guardiola. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Milan, Depay ha deciso: ecco il suo futuro. Calciomercato Juventus, affare col Barcellona: dai blaugrana arriva un ‘no’ (CalcioMercato.it)

"Ma in futuro - ha detto Pere Guardiola - vorrebbe allenatore una nazionale. Il manager catalano ha già chiarito che non ha intenzione di lasciare il City per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)